private_practice_logo

*Attenzione Spoiler*

Nell’episodio della season premiere, Violet e Pete si sposano. Ma la loro unione non sarà esattamente tutta “rose e fiori”, soprattutto dopo la sofferenza nata dalla causa di affidamento che avevano dovuto affrontare (l’uno contro l’altra) nella stagione precedente.

Tim Daly, che interpreta il ruolo di Pete, ha parlato con TVGuide del matrimonio che avviene nella prima puntata: “Credo che loro stiano solo cercando di evitare la nostra inevitabile caduta, perché Private Practice non è certo conosciuto per le relazioni che vanno a gonfie vele” – “Sto solo supponendo che faremo un altro paio di episodi e poi è tutto andrà a finire nella m**da. La felicità non è di per sé drammatica. Loro due danno un piccolo assaggio al pubblico e subito dopo rendono tutto orribile.”

Pete & Violet – Cooper & Charlotte

Una parte del problema è caratterizzata dall’amicizia tra Violet (Amy Brenneman) e Cooper (Paul Adelstein), il suo testimone, perché è semplicemente meravigliosa. Questo comporta dei problemi anche con la fidanzata di Coop, Charlotte, (KaDee Strickland), la quale inizia un’amicizia con Pete solo per combattere la frustrazione che sente verso gli altri due.
Penso che siano interessanti insieme perché Charlotte è molto dura e critica, mentre Pete – adesso – è una persona molto umana, il tipo di ragazzo che riesce a tollerare tutte le aree grigie della vita” dice Daly.

Sam & Addison

Pete e Addison (Kate Walsh) mettono fine alla loro relazione nel season finale della terza stagione, e hanno seppellito tutte le asce che c’erano tra loro: “Addison è molto presa da ciò che prova per Sam [Taye Diggs],” dice Daly, aggiungendo che in questa stagione non ha lavorato molto con la Walsh. “Non so se qualche sentimento tornerà a galla o cosa, ma posso dire che Addison e Pete saranno ottimi colleghi.

La quarta stagione di Private Practice va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC. Successivamente verrà trasmesso in Italia da FoxLife.

Fonte: TVGuide