Nel cast della seconda stagione di Prodigal Son ci sarà anche l’attore Alan Cumming, a cui è stato affidato un ruolo ricorrente. La star interpreterà in due episodi il ruolo di Simon Hoxley, un agente dell’Europol incredibilmente sicuro di se stesso e arrogante che viene conosciuto con il nome di The MindSleuth, titolo anche della sua autobiografia. L’uomo è uno dei più famosi profiler al mondo e arriva a New York per risolvere l’omicidio di Nicholas Endicott, situazione che lo porta a fare i conti con Malcom Bright (Tom Payne).

Lo show targato Fox racconta la storia di Malcom, il figlio del serial killer soprannominato Il Chirurgo (Michael Sheen), che ha fatto arrestare il padre e non lo ha visto per oltre 10 anni dopo aver deciso di entrare nelle fila dell’FBI. Dopo essere stato licenziato, il potagonista lavora come consulente della polizia di New York come profiler e deve affrontare il padre nuovamente quando un serial killer copia le sue gesta.

Alan Cumming ha recentemente recitato per il piccolo schermo in occasione delle serie The Good Wife, Briarpatch accanto a Rosario Dawson, e Instinct, show targato CBS.

La serie Prodigal Son va in onda ogni martedì sugli schermi americani di Fox.

Fonte: Deadline