jersey-shore

SallyAnn Salsano ha in mano una delle hit più fenomenali di MTV: Jersey Shore.

Giunta alla sua terza stagione, la serie è ora più che mai una sorta di kolossal-trash che è riuscito a conquistare un pubblico medio esorbitante di 7.9 milioni di spettatori in totale, incrementando esponenzialmente dai valori medi di ascolto di 5.8 milioni nella seconda stagione e 2.7 nella prima.

L’Hollywood Reporter ha potuto dare uno sguardo esclusivo ai set della serie (che si è ora spostata in Italia per le riprese quarta stagione), esplorando la realtà di uno show controverso che riesce ancora a far parlare di sé (e a generare, secondo le stime, più di 580 milioni di dollari di profitti in un anno).

La Salsano, produttrice del “reality”, difende Jersey Shore:

“E’ reale,” afferma. “La cosa peggiore che si possa dire al produttore di un reality è che il suo show sia finto. Si può dire che è grossolano, si può dire che è volgare – ma alla fine, è quello che è.”

La produttrice dorme circa 3 ore al giorno in un minuscolo appartamento vicino a dove si svolgono le riprese in modo da essere in grado di supervisionare i lavori 24 ore su 24.

“La adoro,” racconta Ronnie Magro, membro del cast. “Ha cambiato la mia vita in meglio. Non avevo nulla; venivo dal nulla. SallyAnn è una persona fenomenale, e so che mi ama – non so il perché, ma so che mi ama da morire e farebbe qualsiasi cosa per assicurarsi il mio successo.”

La quarta stagione di Jersey Shore rimarrà ben focalizzata sui drammi. Tra Mike “The Situation” Sorrentino e il fidanzato di Nicole “Snooki” Polizzi si scatenerà una vera e propria guerra che non risparmierà nessun genere di insulti (frequente sarà una certa parola con la “f” con cui questi ragazzi americani amano condire la loro cruda sintassi). Per tutte le anticipazioni sulla prossima stagione dello show invece rimandiamo all’articolo dell’Hollywood Reporter.

Fonte: THR