Nella quinta stagione di Pretty Little Liars potrebbero apparire alcuni dei personaggi dello spin-off della serie, Ravenswood, cancellato dalla programmazione della ABC Family a causa degli ascolti deludenti.

Marlene King, creatrice e produttrice dei due show, ha infatti rivelato in una recente intervista rilasciata al sito Zap2it che gli sceneggiatori hanno intenzione di inserire nei prossimi episodi una mini-versione di Ravenswood:

“Penso che probabilmente cercheremo di farlo, in modo tale da avere, anche come autori, l’opportunità di concludere in qualche modo quella trama. Non abbiamo avuto una vera possibilità di raccontare quella storia, ma troveremo una fine in qualche modo”.

La produttrice ha inoltre sottolineato che alcuni dei nuovi amici di Caleb (Tyler Blackburn) potrebbero apparire a Rosewood:

“Spero di sì. Ne abbiamo decisamente parlato. I ragazzi di Ravenswood sono fantastici e sono diventati buoni amici di Caleb, quindi è certamete possibile che arrivino nella sua vita quando ritorna a Rosewood”.

Fonte: SpoilerTV