Psych: The Movie 2 ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di USA Network e sul piccolo schermo ritorneranno quindi i personaggi interpretati da James Roday, Dulé Hill, Maggie Lawson, Kirsten Nelson, Corbin Bernsen e Tim Omundson.
Le riprese del film inizieranno a marzo nella città di Vancouver, Canada, e la produzione è stata affidata a Universal Content Productions in collaborazione con Thruline Entertainment.

La storia riprenderà con il capo della polizia di Santa Barbara Carlton Lassiter (Omundson) creduto morto dopo un attacco subito mentre era in servizio. L’uomo inizia quindi a vedere cose impossibili mentre è ricoverato in una clinica per ristabilirsi. Shawn (Roday) e Gus (Hill) ritornano al suo fianco e sono obbligati ad affrontare problemi personali, professionali e forse sovrannaturali. I due dovranno inoltre fare i conti con un’atmosfera poco ospitale e cercare di risolvere un complicato caso senza l’aiuto della polizia, delle persone amate e il sostegno dei negozi di dolci. Quello che scopriranno cambierà per sempre il corso dei loro rapporti.

Il film sarà scritto e diretto da Steve Franks, in collaborazione con James Roday e Andy Berman.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline