La serie sequel di Punky Brewster non andrà oltre la prima stagione: Peacock ha annunciato la cancellazione del progetto che continuava la storia della sitcom del 1984. Gli episodi avevano come protagonista l’attrice Soleil Moon Frye. Nel cast c’erano anche Cherie Johnson, Quinn Copeland, Lauren Donzis, Oliver De Los Santos, Noah Cottrell e Freddie Prinze Jr..

Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Punky Brewster è stata una serie amata che ha affrontato delle storie significative con così tanto cuore. È stata una luce brillante per così tanti spettatori e siamo per sempre grati nei confronti di Universal Studio Group, dei produttori, del cast e della troupe e specialmente di Soleil Moon Frye per aver riacceso il Punky Power in tutti.

La serie sequel di Punky Brewster era stata scritta e prodotta da Steve e Jim Armogida. Frye era coinvolta anche come produttrice esecutiva in collaborazione con il creatore della serie originale David Duclon e Jimmy Fox. Il pilot era stato diretto e prodotto da Jonathan Judge.

Nella serie Punky sta cercando di sistemare la propria vita quando incontra Izzy (Quinn Copeland), una ragazza determinata e adorabile in stile Punky che fa però parte di una nuova generazione. La giovane è stata recentemente abbandonata dalla madre, e per questo deve affrontare il sistema di affidamento. Izzy cerca di nascondere la propria vulnerabilità, ma si ritrova a proprio agio con Punky.

Che ne pensate della cancellazione della serie sequel di Punky Brewster? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline