Facebook ha ordinato la produzione di dieci episodi della serie Queen America, la cui protagonista sarà l’attrice Catherine Zeta-Jones.
La storia sarà ambientata a Tulsa, Oklahoma, e seguirà quanto accade a Vicki Ellis, la più spietata e conosciuta “allenatrice” di reginette di bellezza dello stato, alle prese con le speranze della giovane Samantha Stone, che si affida a lei per cercare di conquistare il titolo di Miss America. Vicki è in grado di trasformare ogni ragazza in una vincitrice ma quando inizia a occuparsi di Samantha, bellissima ma senza alcuna preparazione, si rende conto che la sua reputazione potrebbe essere a rischio.

Il progetto è stato creato, scritto e prodotto da Meaghan Oppenheimer (Fear the Walking Dead) e tra i produttori ci saranno anche Bruna Papandrea e Casey Haver.

La comedy è il primo progetto che verrà prodotto dallo studio indipendente wiip (word.idea.imagination.production) fondato da Paul Lee.

Meaghan ha dichiarato:

“Sono entusiasta di realizzare questo show, ambientato nella mia città natale di Tulsa, Oklahoma, e provo gratitudine nel poter collaborare ancora con Bruna Papandrea, che ha sostenuto questo progetto fin dalle sue prime fasi ed è tra le più grandi sostenitrice delle donne che lavorano nel settore. Siamo stati davvero fortunati nel poter avuto dei collaboratori così grandiosi in wipp, Entertainment 360 e Facebook. Avere a disposizione una delle mie attrici preferite, Catherine Zeta-Jones, nel portare in vita questo personaggio è un sogno che si realizza”.

La serie sarà prossimamente disponibile su Facebook Watch.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: ComingSoon.net