Il 19 settembre del 2014 sarà la data che segnerà l’anniversario dei 20 anni di E.R., il noto medical drama che era stato creato dal compianto e bravissimo scrittore Michael Crichton (morto per un linfoma, all’età di 66 anni, nel 2008), e Julianna Margulies, una delle sue interpreti più note – attualmente protagonista del pluripremiato The Good Wife – ha detto chiaramente che non direbbe di no a una trasposizione cinematografica della serie. Ma lo farebbe a una sola condizione: George Clooney dovrebbe essere disposto a far parte del progetto.

La Margulies ha dichiarato: “George l’altro giorno mi ha ricordato che tra un po’ ricorrerà il 20esimo anniversario di ER. Di solito scherziamo sul fatto che in quello show nessuno ci permesso di sposarci. Lui ha detto che dovremmo fare un film e vedere che andamento avrebbe la vendita dei biglietti… Se George decide per il sì, io sono in gioco!

L’attrice ha anche parlato della reunion dei loro personaggi, Doug e Carol, avvenuta nel finale della serie: “Non sono certa di come potrebbe avvenire una reunion ora che Doug e Carol sono a Seattle. Ma potremmo fare un film incentrato interamente sul matrimonio. I gemelli potrebbero portare il velo!

Per rinfrescarci un po’ la memoria, ecco la scena tratta dall’ultima serie di E.R. (la quindicesima) – tratta dall’episodio ‘Old Times’ – che ha visto la reunion dei due amati personaggi grazie al ritorno di Clooney, che aveva deciso di omaggiare lo show che lo aveva reso famoso facendo un’apparizione per il suo ‘canto del cigno’.

Fonte: E!Online