Si intitola Ransom Canyon e sebbene TVLine la definisca “Virgin River con i cavalli”, in realtà la serie sembra anche la risposta di Netflix al successo inarrestabile di Yellowstone, anche se con un taglio apparentemente più romantico.

Lo streamer ha finalizzato il cast della serie ingaggiando Josh Duhamel e Minka Kelly in due ruoli centrali della vicenda, che segue l’intreccio tra le vite di tre famiglie di rancher nella prateria collinare del Texas rurale. La prima stagione, tratta dal romanzo omonimo di Jodi Thomas, è stata ordinata e sarà composta da 10 episodi.

Il personaggio di Duhamel è Staten Kirkland, “leale e coerente”, è proprietario del Double K. Ranch (ci cui è anche proprietario) e guida “la carica per resistere alle forze esterne che minacciano il suo stile di vita e la terra che ama”. Kelly incevce sarà Quinn, che torna a Ransom Canyon “per rifarsi una vita” dopo aver perseguito una carriera da concertista di pianoforte a New York ritrovandosi poi “molto spesso nell’ombra di altri”.

I film e le serie imperdibili