Eunetta T. Boone sarà la nuova showrunner di Raven’s Home, arrivata alla sua terza stagione su Disney Channel.
La sceneggiatrice e produttrice ha recentemente lavorato in veste di consulente e ha collaborato con Raven-Symoné.
Nel team dello show, che ritornerà sugli schermi nel 2019, ci sarà anche Warren Hutcherson (Dr. Ken) come produttore e sceneggiatore.

Boone ha lavorato a lungo per il piccolo schermo negli anni novanta, creando poi la sua serie One on One con protagonista Kyla Pratt, andata in onda su UPN per cinque stagioni e che ha dato vita a uno spinoff, Cuts, con protagonisti Marques Houston e Shannon Elizabeth.

Nancy Kanter, responsabile dei contenuti e della strategia creativa di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato:

Eunetta non solo ha la comprensione intrinseca dell’arte della narrazione, ma un’esperienza profonda nell’offrire show intelligenti e divertenti che hanno intrattenuto gli spettatori per decenni. Si tratta della leader ideale da portare a bordo mentre iniziamo la terza stagione di questo show di Disney Channel così amato e non vediamo l’ora di averla come partner con Raven e i talentuosi membri del cast e della troupe per innalzare ancora di più il livello di questa serie che ragazzi e famiglie non vedono l’ora di vedere.

Boone ha aggiunto:

Lavorare con una troupe di talento, che dà spazio alla diversità e a varie generazioni di fronte e dietro la telecamera è il sogno di ogni showrunner. In più poter lavorare con il genio comico di Raven-Symoné è una rara opportunità. Ci divertiremo molto nel creare uno show fantastico.

La serie è stata creata da Michael Poryes e Susan Sherman, e sviluppata da Jed Elinoff e Scott Thomas. Nel cast ci sono Raven-Symoné, Issac Ryan Brown, Navia Robinson, Jason Maybaum, Sky Katz e Anneliese van der Pol.
La seconda stagione di Raven’s Home ha ottenuto in totale circa 35 milioni di spettatori.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline