Regé-Jean Page, protagonista di Bridgerton nel ruolo di Simon Basset, condurrà il Saturday Night Live del prossimo 20 febbraio. Nella serata verrà affiancato dal rapper Bad Bunny come guest musicale. Per l’attore si tratta di una conferma dell’exploit avuto dopo l’arrivo della serie Bridgerton su Netflix, nella quale interpreta il ruolo del Duca di Hastings. La serie prodotta da Shondaland è stata da subito un grande successo sulla piattaforma, un successo che ha permesso ai protagonisti di salire sulla cresta dell’onda.

L’attore stesso ha annunciato la notizia sul su profilo Instagram:

BRIDGERTON LA TRAMA

“Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto”. Lo show nasce come adattamento dei romanzi best seller di Julia Quinn, ed è stato creato per la TV da Chris Van Dusen e prodotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes.

La serie è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili