gabriel-mann_2401*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Dopo quello che è successo ad Amanda (e all’omonima barca), le carte che vengono utilizzante nel gioco di Revenge iniziano a mischiarsi sempre di più, perché la dipartita della controversa ragazza renderà tutt’altro che facili le vite di coloro che sono ancora negli Hamptons. In una chiaccherata con Gabriel Mann, l’interprete di Nolan Ross, TV Line è riuscito ad avere qualche succosa anticipazione su ciò che accadrà..

“(Lo Showrunner) Mike Kelley la sta tenendo (la storyline del finale) ben nascosta sotto il cappotto” – ha detto Mann. “Ma posso dire che il cliffhanger su cui stiamo lavorando e con cui si chiuderà la stagione sarà incentrato su Nolan.”

Come abbiamo già anticipato, prima di parlare del finale di stagione dovremo vedere cosa accadrà ora che Amanda è morta, e a tal proposito l’attore ha spiegato: “La morte di Amanda scuote psicologicamente i personaggi in modo molto forte e Nolan sente, visto il suo affetto e la sua empatia verso Emily, il dolore che lei sta vivendo.” Dichiarazione che fa intendere che Nolan non sarà scosso direttamente dalla morte di Amanda, visto anche lo scarno legame che aveva con lei.

Ma tra tutti sarà Jack, a causa del suo lutto, a vivere un vero cambiamento: “Perché adesso lui sa troppo, anche se gli mancano molti dettagli, e penso che vedremo la nascita di un nuovo, più furbo, cattivo e vendicativo Jack Porter. Questo è quello che posso anticiparvi.” ha dichiarato Mann.

E su come il suo personaggio diventerà il centro del finale di stagione, Mann dice solo che il suo relazionarsi con Jack e Padma condurranno a una reunion del duo Emily/Nolan che si protrarrà per tutta la stagione: “E non vedo l’ora che accada” ha concluso.

La seconda stagione di Revenge va in onda la domenica sera sulla ABC. In Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 21:55 da FoxLife (Sky, canale 114)

Fonte: TV Line