revenge-connor-paolo_320
Connor Paolo, che in Revenge interpreta il ruolo di Declan Porter, non può nascondere che il processo che vede coinvolto Daniel (Joshua Bowman) avrà delle conseguenze molto serie su uno dei personaggi dello show e che sarà proprio Declan a rivestire il ruolo di ‘ago della bilancia’: “Qualcuno finirà sotto il tram. Deve decidere se sarà suo fratello, la sua fidanzata o il fratello di lei. Non ha importanza cosa farà, se resterà in silenzio, se parlerà… e indipendentemente da quello che dirà, qualcuno andrà giù.

E proprio per questo motivo, appare ovvio che la sua relazione con Charlotte (Christa Brittany Allen) si troverà a navigare in acque molto agitate: “Credo che in questo momento avranno un sacco di ostacoli da saltare se vorranno rimanere insieme. Sono entrambi arrabbiati l’uno con l’altro. E in questo momento tra loro c’è anche una pessima comunicazione. Comunque penso che Declan capisca perché Charlotte vuole proteggere Daniel e Charlotte capisca perché Declan vuole proteggere Jack.

Ma al di là del processo ci sono altre domande cui bisognerà rispondere e, prima che la stagione volga al termine, gli spettatori sperano di poter rivedere Amanda Clarke (Margarita Levieva), personaggio che ha sviluppato ben più di qualche interrogativo.

Metteremmo in campo delle proteste [se lei non tornasse],” ha detto Paolo. “Voglio dire, è andata via misteriosamente insieme a Takeda, il ‘Padrino’ giapponese, quindi penso che il non rivederla dopo che ha trascorso del tempo con l’uomo del potere, sarebbe una vera ingiustizia.

E sul finale di stagione Paolo anticipa: “Il processo avrà la sua risoluzione prima di quanto voi pensiate, e il finale sarà abbastanza fuori di testa: ci sarà qualche cuore infranto, un paio di facce nuove, e un paio di facce conosciute. In realtà vedrete diverse vecchie conoscenze…

Fonti: THREW