Richard Armitage protagonista della serie Berlin Station nuovo spy drama di Epix

Berlin Station segue la storia di Daniel Mayer (Armitage), un nuovo agente appena arrivato alla stazione CIA estera situata a Berlino per scoprire la ragione di un leak che ha fornito informazioni a una talpa. Guidato da DeJean – un ufficiale veterano esausto e dal fascino minaccioso con un carattere tenace il quale lavora per il capo Steven Frosy (Richard Jenkins) – Daniel impara a affrontare il disordinato mondo degli agenti sul campo, i suoi inganni, i pericoli e i compromessi morali.

La Forbes interpreterà Valerie Edwards, una amministratrice pragmatica che lavora come capo sezione della stazione di Berlino.

Epix è un canale via cavo ibrido e un network satellitare con sede a New York. Appartenente a Studio 3 Partners (Paramount Pictures/Viacom, Metro Goldwin Mayer e LionsGate Entertainment).

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games