La BBC avrà anche deciso di portare avanti Top Gear con dei nuovi presentatori (sembra che attualmente sia in cerca dei ‘volti’ giusti), ma intanto il ritrovato trio formato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond è tornato al lavoro per il suo tour, quello che una volta portava il nome di Top Gear Live e che è stato ribattezzato come Clarkson, Hammond and May Live.

Clarkson - Hammond - May - Live

Dopo il divorzio dal programma dei record dell’emittente britannica, dovuto – come sapete – dal liceziamento di Clarkson e dalla decisione di May e Hammond di rimanere con lui, i tre noti conduttori porteranno il loro spettacolo in Australia, Norvegia, e Sud Africa, e mentre si parla di prevendite record (sono stati venduti oltre 200.000 biglietti) già si punta a un ricavo finale di circa 10 milioni di sterline.

Per pubblicizzare il tour, che promette “supermacchine, molti stunt, esplosioni e humour irriverente”, Clarkson, May e Hammond stanno girando uno spot che, a giudicare dagli outfit scelti, è perfettamente in linea con il loro proverbiale spirito. A dimostrarlo una delle immagini pubblicate dal sito web del Mirror (dove potete trovarne anche diverse altre)

Clarkson_May_Hammond

Piccolo scoop: questa settimana il trio ha incontrato il presidente del canale ITV (concorrente diretto della BBC). Che qualche novità lavorativa stia già bollendo in pentola?

Fonti: The Star Mirror