bones_boothLo scorso 27 ottobre vi avevamo parlato del quasi imminente arrivo di una puntata di Bones che avrebbe dovuto lanciare un nuovo personaggio ricorrente, Walter Sherman, un uomo eccentrico, ribelle e con l’abilità di riuscire a trovare qualsiasi cosa.

Secondo EW l’episodio in questione, le cui riprese si sarebbero dovute svolgere il prossimo 6 dicembre, non sarà girato prima del 2011 inoltrato, e questo sarebbe dovuto a “ragioni creative”.

La Fox non ha commentato il cambio di programma, ma il creatore di Bones, Hart Hanson, ha dato una spiegazione (molto divertente) su Twitter:

“Ho ricevuto alcune note sull’idea dello spin-off di Bones. Lo vogliono migliore. Tiranni irragionevoli. Sognatori impossibili. Neo-platonici “.

Ricordiamo che il casting per il controverso personaggio di Walter Sherman è ancora aperto, e che per la Fox è molto importante trovare un attore in grado di supportare la potenziale nuova serie.

La sesta stagione di Bones va in onda sul canale statunitense Fox, mentre in Italia è trasmessa in chiaro da Rete4 e dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: TVFanatic