C’è grande ottimismo in casa The CW sul futuro di Supernatural. Beh, per dirla tutta, c’è anche su quello di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries.

Il presidente del network Mark Pedowitz, intervenuto in occasione della TCA Convention, non ha nascosto di essere molto ottimista in merito all’emivita dello show che vede protagonisti i fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) Winchester:

Finché sarò qui e i numeri continueranno a essere solidi, che Dio li benedica, potranno andare avanti finché ne avranno voglia.

Come ricorderete, la rete è al lavoro anche su uno spin-off dello show, e Pedowitz ha spiegato che sarà ‘ambientato a Chicago‘ e che in esso ci sarà lo ‘standard‘, caratterizzato da ‘cacciatori e mostri.’ Poi ha parlato del fatto che i due protagonisti di Supernatural compariranno per ovvi motivi nel pilot del potenziale nuovo show ‘costola’, dato che corrisponderà al 20° episodio della nona stagione attualmente in corso in America, ma ha tenuto a precisare quanto segue:

Saranno presenti nell’episodio dello spin-off. Ma perché uno spin-off funzioni deve poter reggersi sulle sue proprie gambe. Al momento giusto è anche possibile dare luogo a dei cross-over, così come abbiamo fatto con The Originals.

E parlando proprio di The Originals, Pedowitz ha anticipato che ci saranno altri crossover con The Vampire Diaries, tant’è che ha suggerito ai telespettatori di non perdersi il 100° episodio, che andrà in onda il 23 gennaio e che porterà il titolo di ‘500 Years of Solitude‘. E in merito al rinnovo di The Originals il presidente si è mostrato decisamente ottimista, tanto da fare intendere che non vi è alcun dubbio che verrà annunciato.

Fonte: EW