La città di Riverdale ha accolto un nuovo abitante: Chris O’Shea è entrato a far parte del cast con un ruolo da protagonista.

L’attore interpreterà infatti Percival Pickins, un giovane che è affascinante e al tempo stesso manipolatore, potente e sempre più pericoloso mentre viene coinvolto nella storia dei protagonisti, in particolare di Archie. Percival è il discendente di uno dei padri fondatori di Riverdale, il Generale Pickens, e vuole trasformare la città in un'”utopia”, portando avanti i suoi progetti senza clamore, ma in modo spietato.

O’Shea, recentemente, ha recitato in You e in Magnum P.I.. Tra gli show a cui ha lavorato ci sono anche Madam Secretary e Gone.

La sesta stagione di Riverdale si è aperta con l’evento Rivervale che ha regalato ai fan anche il crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina. La sinossi della puntata che ha visto coinvolta Kiernan Shipka era la seguente:

Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl (Madelaine Petsch) e Nana Rose (la guest star Barbara Wallace) rivisita le tragiche storie delle donne della famiglia Blossom nel corso degli anni. Nel frattempo, l’evento celestiale che accade una volta nella vita porta Cheryl a far arrivare un volto conosciuto a Rivervale: Sabrina Spellman (la guest star Kiernan Shipka). Nel cast della puntata ci sono anche Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. James DeWille ha diretto l’episodio scritto da Arabella Anderson.

Che ne pensate dell’arrivo di Chris O’Shea nel cast di Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline