Un insolito make-up è comparso sul volto dell’attore Rob Lowe in una foto da lui recentemente postata sul proprio account di Instagram. In essa, la star sfoggia una pelle a scaglie blu piuttosto inquietante, accompagnando l’immagine con una didascalia vaga:

“Credo sia importante avere qualche sorpresa in serbo. Eccone una. #WTF??”

Le ipotesi sul perché dell’insolito look sono le più varie: è da escludersi che si tratti di qualcosa legato a The Lowe Files, il programma in cui l’attore va a caccia di fenomeni paranormali e leggende assieme ai due figli. Tuttavia, il make up bluastro rimanda all’imminente comedy sci-fi della Fox The Orville, in cui Seth MacFarlane interpreta il ruolo del capitano di un’astronave.

Benché non siano arrivate conferme o smentite da parte della Fox, la teoria ha dei punti validi a proprio vantaggio: Lowe ha infatti già lavorato per l’emittente in The Grinder, e ha collaborato con MacFarlane dando la voce a svariati personaggi di I Griffin (incluso se stesso).

Per saperne di più, dovremo aspettare notizie ufficiali. O, al massimo, la messa in onda di The Orville, che debutterà sulla Fox il prossimo 10 settembre.

 

Fonte: TV Guide