Crackle ha annunciato il cast della serie Rob Riggle’s Ski Master Academy, di cui sono stati ordinati otto episodi le cui riprese sono iniziate a Malibu.
Tra gli interpreti ci saranno Britt Baron (GLOW), Eliza Coupe (Future Man, Scrubs), Billy Merritt (Happy Endings), Dave “Gruber” Allen (Love), Alison Rich (The Goldbergs), Carl Tart (Comedy Bang! Bang!), Samm Levine (Freaks and Geeks) e Rizwan Manji (Mr. Robot).

Lo show racconterà la storia di Riggle che ha investito tutti i suoi soldi e la propria reputazione nella creazione di un’accademia che celebra la forma d’arte rappresentata dal fare evoluzioni sulle moto d’acqua. Rob, il suo leggendario responsabile degli stunt Dirk Hamesteak (Merritt) e l’intero staff di istruttori trascorrono un semestre difendendo la loro amata accademia ad ogni costo.

Rob (Riggle) è un uomo insolente, che frequenta molti party e si è auto-dichiarato una megastar. E’ incline a prendere decisioni impulsive e compiere degli investimenti folli. La sua nuova avventura potrebbe essere la meno necessaria pur essendo quella per cui prova più passione. Grazie ai suoi otto film di successo, Riggle è ora considerato il Vin Diesel delle Moto d’Acqua ed è convinto sia una sua missione personale insegnare come essere determinati come lui e il suo stile di vita libero. E’ sicuro che, con il suo aiuto, tutti possano raggiungere il suo livello, tuttavia ha un segreto oscuro e un nemico mortale contro cui deve scontrarsi.

Dirk Hamsteak (Merrit) è stato lo stuntman che ha lavorato in tutti i suoi film e ha subito innumerevoli infortuni girando sequenze troppo pericolose per Riggle, ma rimane fedele alla star perché dopo aver vissuto un periodo difficile gli ha affidato la gestione della sua Accademia. Rob tiene Dirk vicino a sé perché è consapevole del fatto che sa tutti i suoi segreti oscuri.

Brit Brit Brit Hamsteak (Baron) è la figlia di Dirk e una delle insegnanti con maggiore passione dell’Accademia. Brit vuole disperatamente seguire le orme del padre come controfigura e performer. Il problema è che Dirk non vuole che lei abbia quella vita. All’inizio Brit viene relegata alle lezioni di sicurezza in acqua, storia e altre materie che non richiedono l’azione, tuttavia sta costantemente ideando dei modi per poter entrare in acqua e mostrare al mondo e a suo padre la sua bravura.

Preggers (Coupe) è una ragazza del sud e con i piedi per terra, qualcuno con cui è meglio non discutere. Il suo ruolo nell’Accademia è di mantenere il giusto atteggiamento per avere successo in quel mondo, celebrando poi lo stile di vita in cui ha creduto per tutta la sua vita. Preggers mette in pratica quello che insegna e tiene sotto controllo l’intera Accademia, non permettendo comportamenti o azioni non autorizzati. Rob ha incontrato la giovane in un bar dove si tenevano dei combattimenti e l’ha assunta dopo averla fatta licenziare.

Gil (Allen) è il meccanico dell’Accademia, un eremita che vive al lago e trascorre quasi tutto il suo tempo in solitudine. Gil vive nell’area dove sorge l’Accademia e sa tutto del lago e del suo amico di bevute Rob Riggle. L’uomo ha avuto alcune condanne ma è comunque una valida fonte di conoscenze per chiunque frequenti l’Accademia, oltre a essere un uomo dolce e pieno di risorse quando è sobrio e non sta frequentando donne misteriose.

Chandler (Rich) è il cadetto più giovane ed è piena di entusiasmo. Preggers è convinta di poterla trasformare in una persona più determinata e di riuscire a farle passare gli esami.

Chauncy (Tart) è un cadetto i cui genitori sono assenti ma hanno sostenuto economicamente l’accademia. E’ l’iscritto più stravagante e non teme mettere in discussione lo staff o replicare quando dicono cose assurde.

Jeb (Levine) fa parte di un culto che considera imparare uno sport d’acqua come se fosse rito di passaggio. Il giovane all’inizio fatica molto, ma poi diventa amico degli altri studenti.

Todd (Manji) è un padre alle prese con una crisi di mezza età che è passato da un camp all’insegna del rock all’Accademia di Rob Riggle. L’uomo insiste perché la gente lo chiami “Big Pound” e possiede tutte le stagioni di Entourage in dvd.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline