Sono online tre divertenti trailer di Robot Chicken: Star Wars Episode III, la terza parodia di Guerre Stellari della popolare serie comica in stop motion creata da Seth Green e Matthew Senreich, che andrà in onda il 19 dicembre negli Stati Uniti, su Adult Swim.

Lo speciale, diretto da Chris McKay, è stato creato ancora una volta in collaborazione con Alex Bulkley e Corey Campodonico della ShadowMachine Films. Ecco come lo presenta Seth Green:

Racconteremo la storia in maniera più lineare questa volta, andremo dall’inizio alla fine. Volevamo prendere l’universo di Star Wars e vederlo con gli occhi di Robot Chicken: l’Imperatore Palpatine, Darth Vader, Boba Fett e Gary il soldato dei reparti d’assalto. Andremo ancora una volta in giro per l’universo, ma questa volta la prospettiva sarà dal lato dei cattivi, quelli che vogliono dominare l’universo.

Doppiatore d’eccellenza Zac Efron nei panni di Anakin Skywalker, mentre Anthony Daniels della saga cinematografica originale sarà C3PO. Tra i doppiatori tornerà anche Seth MacFarlane, creatore e doppiatore dei Griffin, di American Dad e Cleveland Show.

Potete vedere i tre filmati qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=9V3JStux3kc

http://www.youtube.com/watch?v=k2NQrfUaxIw

http://www.youtube.com/watch?v=QuPfLJAM86s

Fonte: moviefone