Ronald D. Moore, creatore di Battlestar Galactica e Outlander e della serie di amazon Philip K. Dick’s Electric Dreams (che debutterà il mese prossimo), ha ricevuto da Apple il via libera per produrre un’intera stagione di una nuova serie senza titolo.

Il progetto, prodotto da Sony Pictures Television e dalla Tail Ship Productions di Moore, è co-creato da Moore insieme ai co-produttori esecutivi di Fargo Matt Wolpert e Ben Nedivi. La serie esplorerà cosa sarebbe successo se la Corsa allo Spazio non fosse mai finita.

È la terza serie tv originale in cantiere ordinata da Apple nel corso delle ultime settimane dopo il reboot di Amazing Stories di Steven Spielberg prodotto da Bryan Fuller e la serie drama ambientata nel mondo dei programmi televisivi del mattino prodotta e interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Si tratta di progetti che verranno sviluppati nel corso del prossimo anno / anno e mezzo: nel frattempo Apple svelerà il proprio piano per proporre questi contenuti originali alla propria platea, quasi certamente attraverso un restyling di Apple Music come piattaforma di streaming a tutto tondo.

Fonte: Deadline