Roots, il remake di Radici, annunciato da A+E Networks, ha trovato sette nuovi interpreti che si sono aggiunti al già nutrito cast.
L’adattamento del romanzo di Alex Haley avrà una durata complessiva di otto ore e andrà in onda per quattro serate.
Il protagonista sarà lo schiavo Kunta Kinte (Malachi Kirby), di cui si racconterà la storia della cattura alle difficoltà della sua famiglia e al contributo dato durante i conflitti avvenuti sul suolo americano.

Ecco gli ultimi arrivi nel cast:

Il rapper Tip “T.I.” Harris sarà Cyrus: uno schiavo dal carattere forte che lotta per la sua libertà quando si ritrova coinvolto nella lotta tra l’esercito dell’Unione e le forze confederate.

Mekhi Phifer avrà il ruolo di Jerusalem: uno schiavo muto che lavora per la piantagione Murray ma non è quello che sembra essere.

James Purefoy ha ottenuto il ruolo di John Waller: il benestante proprietario di una piantagione della Virginia che compra Kunta Kinte come schiavo al suo arrivo in America.

Matthew Goode sarà il Dottor William Waller, il fratello di John, descritto come istruito e affascinante.

Lane Garrison avrà il ruolo di Frederick Murray: un ufficiale confederato e proprietario di schiavi dal carattere imprevedibile.

Emayatzy Corinealdi sarà Belle, la moglie di Kunta Kinte.

G. Hannelius interpreterà Missy, la figlia di John Waller.

Fanno parte del cast di Roots – che andrà in onda nel 2016 su History, A&E e Lifetime – anche Forest Whitaker, Anna Paquin, Jonathan Rhys Meyers, Anika Noni Rose e Laurence Fishburne.

Fonte: TVLine