Il network ABC ha ufficialmente annunciato il nome del giovane interprete del figlio di Darlene e David negli episodi dell’atteso revival di Roseanne – Pappa e ciccia.
Sarà infatti l’esordiente Ames McNamara a recitare nelle puntate inedite con il ruolo di Mark, il bambino di otto anni descritto come “sensibile e brillante, e che di tanto in tanto ama indossare abiti da ragazza”.

Il nome del personaggio è un omaggio all’attore Glenn Quinn, interprete di Mark, il fratello maggiore di David nella serie originale e purtroppo morto nel 2002.

L’attrice Sara Gilbert, interprete di Darlene, ha dichiarato:

“E’ una fonte di ispirazione vedere così tanto talento in un attore così giovane. Ci sono alcune persone nate con delle capacità che vanno oltre la loro età anagrafica. Ames è uno di loro”.

mark

Per ora, invece, la produzione non ha ancora trovato l’attrice giusta per il ruolo di Harris, la figlia quattordicenne della coppia composta da Darlene e David.

Gli otto episodi del revival andranno in onda sugli schermi americani nei primi mesi del 2018 e fanno parte del cast anche Roseanne Barr, John Goodman, Laurie Metcalf, Michael Fishman, Lecy Goranson e Sarah Chalke.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante nel cast?

Fonte: TVLine