Sono iniziati i lavori di produzione del revival di Roseanne (Pappa e Ciccia in Italia). Proprio ieri Roseanne Barr, tra gli interpreti della serie originale, ha postato su Twitter una foto nella quale appare in compagnia di Laurie Metcalf, interprete di sua sorella Jackie nello show.

La serie originale, lo ricordiamo, è andata in onda dal 1988 al 1997. Il primo dei nuovi episodi si intitolerà “Twenty Years to Life”. Il revival debutterà sul piccolo schermo nel corso del 2018.

Ecco la foto postata da Roseanne Barr:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il revival di Roseanne, che sarà composto da otto episodi, mostrerà la famiglia Conner alle prese con le sfide economiche e il tentativo di ottenere un reddito nel 2018. Lo show potrà contare sul ritorno del cast dell’amata serie che andò in onda dal 1988 al 1997: Roseanne BarrJohn Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (D.J.) e Lecy Goranson (Becky) hanno infatti confermato la loro presenza. Sarah Chalke, infine, apparsa nello show con la stessa parte della Goranson, ritornerà sul set ma con un altro ruolo.

La messa in onda del revival di Roseanne è prevista nella midseason. Tra i produttori ci saranno ancora una volta la Barr, Tom Werner e Bruce Helford, oltre alla Gilbert.

Fonte: EW