Nel 2018 arriverà sugli schermi il revival di Roseanne – Pappa e Ciccia, la famosa sitcom andata in onda sugli schermi americani dal 1988 al 1997.
Il magazine Entertainment Weekly ha ora pubblicato la prima foto tratta dalle nuove puntate, svelando inoltre che non sarà cambiato molto nella casa di Roseanne Conner (Roseanne Barr) e suo marito Dan (John Goodman).

Il produttore esecutivo Bruce Helford ha dichiarato:

“Ci si emozionerà vedendo di nuovo quel set. Sarà un’esperienza incredibilmente speciale”.

ROSEANNE<br /> Episode: Dress to Impress<br /> Pictured: SARA GILBERT, ROSEANNE BARR, JOHN GOODMAN

Negli episodi ritorneranno tutti i membri del cast originale: Alicia Goranson (Becky), Sara Gilbert (Darlene), Johnny Galecki (David), Laurie Metcalf (Zia Jackie) e Sarah Chalke (a cui è stato affidato un ruolo misterioso).

Il produttore Bruce Rasmussen, intervistato dalla rivista, ha poi svelato che la sfida più grande del primo episodio è stata rappresentata dalla necessità di reintrodurre tutti i personaggi e spiegare cosa hanno fatto negli ultimi 21 anni. I due protagonisti avranno ora circa 60 anni e continuano ad avere problemi economici. Helford ha aggiunto:

“Vogliamo che tutti possano vedere qualcosa che non esiste più in tv: una famiglia onesta. Queste persone sono davvero al centro di quello che sta accadendo in questo momento nella nostra nazione”.

La sitcom ritornerà sugli schermi della ABC nel 2018.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW