Roseanne Barr ha voluto specificare, tramite Twitter, che il revival di Roseanne (Pappa e Ciccia nella versione italiana) non sarà uno show pronto a citare in continuazione, direttamente o meno, il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Parole che seguono le dichiarazioni di Channing Dungey, presidente della ABC, che aveva suggerito che la serie avrebbe tirato in ballo, pur senza necessariamente nominarlo, proprio Donald Trump.

Secondo l’Hollywood Reporter, Dungey avrebbe suggerito che lo show sarebbe pronto a fornire un punto di vista alternativo su Trump, pronto a spiegare come mai molti americani i cui posti di lavoro sono a rischio avrebbero scelto di votare per l’attuale presidente. Indiscrezioni che hanno portato Kellyanne Conway, tra i consiglieri di Trump e tra i massimi responsabili della sua passata campagna elettorale, a dichiarare che “forse è il caso di iniziare a guardare la TV”.

 

 

Speculazioni tuttavia smentite da Barr, che ha specificato che lo show non avrà nulla a che fare con l’attuale inquilino della Casa Bianca. Come scritto dall’attrice:

Il mio show non è su Donald Trump! È su una famiglia del Midwest!

Qui di seguito il tweet:

 

 

Il revival di Roseanne è attualmente previsto per il 2018.

Fonte: EW