Non si è fatto attendere il rinnovo di Roseanne, revival di Pappa e Ciccia, per una seconda stagione. La serie è stata rinnovata dalla ABC per una undicesima stagione, che sarà composta da tredici puntate contro le nove di quella attuale. L’annuncio arriva appena quattro giorni dopo il debutto della serie, che ha registrato ottimi ascolti. Curiosità: Donald Trump ha chiamato Roseanne Barr per congratularsi per il risultato della première.

Channing Dungey della ABC ha dichiarato:

Siamo emozionati che l’America abbia dato il benvenuto alla famiglia Conner dentro le proprie case. Lo show è ancora fresco e rilevante oggi come lo era 21 anni fa. Non vediamo l’ora di vedere cosa Roseanne avrà in serbo per il prossimo anno.

Il debutto della comedy è stato visto da ben 18.2 milioni di telespettatori con un rating pari al 5.2 nella fascia demografica 18-49. Si tratta del miglior debutto di questa stagione per una serie tv – battendo di gran lunga anche la première di Young Sheldon, che aveva conquistato 17.2 milioni di telespettatori e il 3.8 di rating. Un successo senza precedenti che fa ancora più impressione se paragonato ai debutti di serie come Will & Grace (10.2 mil/3.), The Good Doctor (11.2 mil/2.2) e The Orville (8.6 mil/2.7).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline