Patrick J. Adams (Suits) e Jason Isaacs (Awake) sono entrati ufficialmente nel cast della miniserie della NBC Rosemary’s Baby, ispirata al romanzo omonimo di Ira Levin del 1967 e noto soprattutto per il capolavoro dell’horror realizzato nel 1968 dal regista Roman Polanski. Della durata di quattro ore complessive, il progetto vedrà come regista la nominata all’Oscar e all’Emmy Agnieszka Holland (Europa, Europa e Treme), mentre la sceneggiatura sarà curata da Scott Abbott (Introducing Dorothy Dandridge) e James Wong (American Horror Story).

La trama della miniserie è incentrata su una giovane coppia appena sposata, che si trasferisce a Parigi in un appartamento dall’oscuro passato. La donna, Rosemary Woodhouse, – interpretata da Zoe Saldana – rimarrà incinta, e da quel momento sarà dominata da sospetti e paure nei confronti del marito e dei vicini di casa.

Adams sarà l’opposto della Saldana, e interpreterà quindi suo marito, Guy. Isaacs sarà lo stregone Roman Castevet, ruolo che nel film di Polanski venne ricoperto da Sidney Blackmer.

Fonte: Deadline