Dopo il primo poster ufficiale, la NBC ha rilasciato due foto promozionali e il primissimo (e decisamente breve) teaser trailer di Rosemary’s Baby, miniserie della durata complessiva di quattro che nasce come remake del thriller diretto da Roman Polanski, già adattamento del bestseller scritto da Ira Levin che venne pubblicato nel 1967.

Le due immagini ritraggono i due protagonisti, Rosemary (Zoe Saldana) e Guy (Patrick J. Adams), mentre nel video sentiamo il bambino al centro della vicenda mentre piange all’interno della sua carrozzina, che si trova davanti a una finestra che mostra inequivocabilmente Parigi; potete vedere il tutto direttamente qui di seguito

Rosemarys Baby_01

Rosemarys Baby_02

http://youtu.be/4hwUCTweQdE

Rosemary è una giovane moglie che, insieme al marito, si trasferisce in un appartamento a Parigi in cui in passato sono accaduti degli eventi misteriosi. Dopo essere rimasta incinta, la ragazza inizia a diventare sempre più sospettosa e a pensare che suo marito e i suoi misteriosi vicini abbiano dei piani nascosti, legati al futuro di suo figlio.

Rosemary’s Baby sarà diretto da Agnieszka Holland e la sceneggiatura è stata scritta da Scott Abbott e James Wong.

Fonti: TV LineYouTube