Shiri Appleby ritornerà sul set di Roswell, New Mexico nella quarta stagione e ora i dettagli della sua partecipazione in veste di attrice sono stati svelati.

L’attrice è comparsa a sorpresa nel finale della terza stagione e il produttore esecutivo Chris Hollier aveva dichiarato:

Posso svelare che tornerà nella quarta.

La produzione ha ora confermato che Shiri, che è stata la star dello show originale di Roswell, farà parte del cast di due puntate a partire dal nono episodio.

Nell’epilogo della terza stagione Appleby ha avuto un cameo con la parte di Allie, che viene mostrata mentre viene svegliata da una donna che sembra un’extraterrestre alla ricerca di Liz Ortecho. Allie svelava poi di essere stata l’insegnante della ragazza.

Shiri era già stata coinvolta come regista in occasione dell’episodio della prima stagione intitiolato Songs About Texas, e della puntata della seconda What If God Was One Of Us?.

La nuova versione di Roswell è stata creata da Adly MacKenzie ispirandosi ai romanzi di Melinda Metz in cui si racconta la vita di un gruppo di teenager alieni mentre vivono insieme agli umani. Nel team della produzione c’è anche Julie Plec.

Cosa vi aspettate dal ritorno di Shiri Appleby nella serie Roswell, New Mexico? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline