Un nuovo rumor che sta circolando in rete farebbe intendere che la prossima serie della Marvel destinata al piccolo schermo potrebbe essere quella dedicata a Captain Britain (Capitan Bretagna).

Brian Braddock aka Captain Britain apparve per la prima volta nel primo numero del fumetto a lui dedicato nel 1976, e nacque con l’intento di essere la versione inglese di Capitan America.

La notizia della produzione della serie è stata diffusa dall’artista Ciara McAvoy, una realizzatrice di poster, che ha dichiarato di essere al lavoro per la Marvel. Tutto è cominciato dal seguente tweet

Per il mio 1000° tweet: chi interpreterà Brian Braddock nella serie TV in arrivo Captain Britain? Rimanete sintonizzati!

Interpellata sul significato di quanto scritto, la McAvoy ha risposto:

Sono stata pagata per realizzare il poster promozionale, quindi sì, direi che [la serie] sta davvero accadendo. Potrebbe volerci un po’ per l’annuncio (potrebbe essere all’inizio del 2017 o alla fine del 2016) Stanno realizzando un sizzle reel e sarà grandioso. Non posso ancora rivelare nulla, ma sono speranzosa di poterlo fare presto. Sto aspettando il via libera dal co-produttore.

Certo, siamo ancora ben lontani da una conferma certa, ma c’è da dire che una serie TV su questo personaggio potrebbe essere molto interessante. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Via Comic Book Movie