L’attore Adam Rodriguez (CSI: Miami, The Night Shift) ha accettato il ruolo del protagonista maschile del pilot drammatico della ABC intitolato Runner.

Il progetto è basato sulla serie turca intitolata Son e ha come protagonista Lauren Marks (Paula Patton): una donna convinta di avere una vita perfetta fino a quando la sua esistenza viene fatta a pezzi e, in cerca della verità, deve seguire delle bugie che la conducono nel mondo del traffico di droga e di commercio illegale di armi al confine tra Stati Uniti e Messico.

Rodriguez avrà il ruolo di Troy: un membro minaccioso del gruppo criminale legato a Lauren e alla sua famiglia e che potrebbe essere l’unica persona in grado di aiutarla a trovare il suo marito scomparso. Dopo aver incontrato Lauren a Città del Messico, Troy accenna a delle forze più importanti in gioco, avvertendo la donna del pericolo in cui si trova.

Inizialmente il progetto è stato sviluppato dalla Fox e Michael Cooney ne scriverà la sceneggiatura e lavorerà come produttore insieme a Peter Horton, Ian Sander e Kim Moses. Jon Cowan ne sarà invece lo showrunner. Il pilot verrà scritto da Michael Offer.

Fonte: The Hollywood Reporter