Melissa Joan Hart, protagonista della serie comedy Sabrina – Vita da Strega, ha detto la sua circa le possibilità che il personaggio della giovane strega – in una nuova versione – possa apparire nell’universo di Riverdale. Anche Sabrina, lo ricordiamo, è un personaggio presente nei fumetti della Archie Comics.

Chiaramente, qualora la cosa dovesse accadere, l’attrice si è detta ben consapevole che la nuova versione di Sabrina sarà qualcosa di profondamente diverso da quanto visto nello show del passato.

Faranno [una nuova versione di] Sabrina senza di noi. Ne faranno qualcosa come una teen soap, una versione drama. La nostra era chiaramente una commedia, con un tocco estremamente leggero nei confronti della magia. Questa nuova versione avrà più a che fare con la stregoneria, sarà più tendente a “Streghe” o a “Buffy”, forse.

Il progetto è in fase di sviluppo, con al centro l’autore Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore della serie TV Riverdale, della quale Chilling Adventures of Sabrina dovrebbe essere una sorta di spin-off. Se il nuovo show sarà effettivamente ordinato, questo andrà in onda nel corso della stagione 2018/2019 su The CW.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: HP