Netflix ha annunciato che produrrà una nuova serie originale ispirata al romanzo Sacred Games, scritto da Vikram Chandra.
Gli episodi saranno girati in India, anche in lingua inglese, e la produzione sarà curata dalla Phantom Films.

La storia si svolge a Mumbai e racconta una rete intricata di crimine, corruzione, politica e spionaggio. Gli episodi mostreranno l’interazione tra diverse classi sociali e quello che si cela dietro la rinascita economica della nazione.

Chandra ha dichiarato:

“Negli ultimi anni ho visto con grande entusiasmo e piacere come Netflix abbia trasformato la narrazione della televisione con i suoi show in grado di lasciare il segno e trasformare i generi. Sono certo che tutti i colori, la vitalità e la musica del mondo fittizio in cui ho vissuto così a lungo verranno completamente portati in vita nell’ampia tela offerta da Netflix. Sono elettrizzato di collaborare con Netflix e Phantom Films”.

Erik Barmack, vice presidente delle serie originali di Netflix, ha aggiunto:

“Siamo felici di collaborare con la Phantom Films per portare in vita l’epico romanzo di Vikram Chandra con i migliori talenti indiani e mondiali a nostra disposizione. Sacred Games dà ancora più forza al nostro impegno di portare l’autenticità delle storie locali ai membri di Netflix di oltre 190 nazioni in tutto il mondo”.

Fonte: ComingSoon

I film e le serie imperdibili