Josh Randall e Vannessa Vasquez sono entrati con un ruolo da regular nel nuovo drama poliziesco della ABC intitolato Safe Harbor. La serie è scritta da Jason Richman e diretta da Michael Offer.

Safe Harbor è incentrata sulla divisione portuale della polizia di Los Angeles, turbati all’idea che un esterno possa arrivare a prendere il posto del loro capitano recentemente licenziato. Tutto questo mentre Oriana Cloverfield intraprende una nuova carriera nelle forze dell’ordine. In qualità di recluta in pattuglia, Cloverfield è testimone di vizi e virtù dei propri colleghi; infine, sconvolge tutti con la rivelazione della sua nuova identità: non si tratta di una recluta, bensì del nuovo capitano. Cloverfield si ripropone di cambiare radicalmente i vecchi schematismi, ma non avrà vita facile.

Randall interpreterà l’agente Charlie Scooderro. Vasquez invece avrà il ruolo dell’agente Esme Chiso della Harbor Division, che prova un conflitto personale a proposito del fratello, legato ad una pericolosa gang.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline