WGN America ha rilasciato un nuovo promo di Salem, la nuova serie incentrata sul famoso Processo alle streghe (iniziò nel 1692) che debutterà in America il prossimo 20 aprile, initolato ‘The Bell Tolls’ (‘il suono della campana); potete vederlo direttamente qui di seguito

http://youtu.be/YlJ_94n0dvs

Lo show esplora la verità oscura e sovrannaturale nascosta dietro il velo del sopracitato periodo della storia americana. Le streghe di cui si parla in esso sono vere, ma non sono chi o quello che sembrano. Salem ruoterà anche intorno all’epica storia d’amore tra John (Shane West) e Mary (Janet Montgomery), che è avvolta da quella che viene definita come una ‘rivelazione esplosiva’, e offrirà una nuova prospettiva – più audace – delle streghe, proponendo inoltre una nuova e coraggiosa visione di quanto accaduto nella città omonima.

Nel cast dello show troviamo anche Ashley Madekwe, Seth Gabel, Tamzin Merchant ed Elise Eberle.

Salem è stato creato e scritto da Brannon Braga (24, Terra Nova), insieme ad Adam Simon, e proviene dalla Fox 21 (Homeland, Sons of Anarchy). Richard Shepard ha diretto il pilot ed è anche tra i produttori esecutivi insieme a Braga, Simon, Josh Barry e Jeff Kwatinetz.