Nel cast della serie SAS: Rogue Heroes ci sarà anche l’attore César Domboy, recentemente tra gli interpreti di Outlander, con un ruolo da non protagonista. Le riprese del nuovo progetto targato BBC creato da Steven Knight (Peaky Blinders) sono attualmente in corso e i protagonisti saranno Connor Swindells (Sex Education), Jack O’Connell (The North Water), Alfie Allen (Game Of Thrones), Sofia Boutella (Modern Love), e Dominic West (The Wire).

SAS: Rogue Heroes racconterà la storia di Stirling, un giovane eccentrico militare che si trova in ospedale dopo un’esercitazione andata male ed è convinto che le unità tradizionali non funzionino, creando così un progetto radicale che va contro tutte le regole della guerra moderna. Il protagonista lotta per avere il permesso di reclutare i militari più duri, coraggiosi e brillanti per una piccola unità sotto copertura che creerà caos dietro le linee nemiche.

Il sito Deadline, che ha riportato la notizia dell’arrivo di Domboy nel cast, non ha svelato i dettagli relativi al suo personaggio nei sei episodi che saranno diretti da Tom Shankland, già dietro la macchina da presa di The Serpent.

Che ne pensate dell’arrivo dell’attore César Domboy nella serie SAS: Rogue Heroes? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline