Il franchise horror Saw e la storia di American Psycho sembra siano alla base di due nuovi serie televisive in fase di sviluppo.

Kevin Beggs, a capo di Lionsgate Television, ha dichiarato in un’intervista a Deadline:

Abbiamo appena concluso le riprese di Dear White People, ed è stata un’esperienza davvero buona. Blindspotting sta per arrivare, American Psycho è in fase di sviluppo. Stiamo sempre esplorando cosa possiamo fare in televisione con qualcosa come il franchise di Saw, quindi quella è una conversazione.

Lionsgate TV, secondo la testata americana, starebbe occupandosi delle trattative con Twisted Television per realizzare un adattamento di The Book of Saw per il piccolo schermo con la collaborazione di Mark Burg e Oren Koules.

La saga horror che ha debuttato nelle sale nel 2003 raccontava la storia di un uomo alle prese con una malattia terminale che progetta delle trappole elaborate per le sue vittime, obbligandole a sopportare violenza e danni fisici pur di cercare di sopravvivere e apprezzare nuovamente la vita.

American Psycho, invece, è tratto dal romanzo di Bret Easton Ellis già diventato un film con star Christian Bale. Al centro della trama c’è un ventenne benestante che lavora a Wall Street, Patrick Bateman, che ha un lato oscuro: di giorno lavora in modo impeccabile nel mondo della finanza e di sera diventa un serial killer.

Che ne pensate della possibilità che vengano realizzate delle serie ispirate a Saw e American Psycho? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook