Nelle ultime due settimane gli ascolti hanno segnato una ripresa, e pertanto la NBC ha deciso di rinnovare la sua fiducia alla sua nuova comedy Sean Saves The World procedendo con l’ordine di altri cinque episodi.

La prima stagione dello show partiva con un numero di 13 episodi, quindi tale decisione della rete conferma che essa arriverà a quota 18 episodi. In realtà sarebbe stato legittimo aspettarsi un back order di altri 9 episodi, dato il tipo di prodotto, tuttavia – sebbene gli ascolti siano in crescita – i numeri conseguiti fino ad adesso dalla comedy non sono stati particolarmente esaltanti.

La descrizione della serie

Sean (Sean Hayes, “Will & Grace”) è un padre gay e divorziato, ha una carriera di successo, una madre invadente (Linda Lavin, “Alice”) e trascorre i weekend con la figlia adolescente, Ellie (Sami Isler). Quando la ragazzina si trasferisce da lui, un mondo nuovo si apre per Sean. L’uomo non ama fare le cose a metà, per cui vuole essere il padre migliore possibile. A complicare le cose, il nuovo capo di Sean, che impone ai dipendenti orari più lunghi e interferisce con l’equilibrio tra vita e lavoro. Nel cast troviamo anche Thomas Lennon, Lindsay Sloanev e Echo Kellum. Produttori esecutivi sono Hayes (“Hot in Cleveland,” “Grimm”) e Todd Milliner (“Hot in Cleveland,” “Grimm”), con il produttore/regista James Burrows (“Friends,” “The Big Bang Theory”) il produttore sceneggiatore Victor Fresco (“Go On,” “Mad About You”).

Sean Saves The World va in onda in America il giovedì sera.

Fonte: Deadline