Zane Holtz (From Dusk Till Dawn: The Series) sarà il protagonista del pilot di Searchers, il nuovo progetto di The CW prodotto da WBTV e CBS TV Studios.

Il progetto è stato scritto da Jason Rothenberg e racconterà la storia di un gruppo di improbabili eroi che trovano se stessi durante un’esperienza che cambierà la loro vita. Dieci anni dopo la morte dei loro genitori, Cooper (Holtz), e sua sorella Fable devono unire le forze per scoprire che le storie che raccontava la loro madre, terrificanti e particolari, potrebbero essere una mappa in grado di far scoprire le leggende più grandi, i miti e gli inspiegabili misteri del mondo.

Cooper è un brillante innovatore nel settore della tecnologia e un ex soldato che ha accettato la morte dei suoi genitori. Ma la sua situazione cambia quando Fable lo trascina in una missione pericolosa per scoprire cosa è accaduto dieci anni prima.

Tra i produttori del potenziale show ci sono anche la Berlanti Prods, Sarah Schechter e Dean White, impegnato anche nella regia del pilot.

Vi sembra un progetto interessante? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline