Sense8 è attualmente in produzione e, dopo la visita a Positano, a quanto pare il cast in questo momento si trova in Messico per girare nuove scene.

Poche ora fa è uscita la notizia riguardante uno degli attori principali della prima stagione che ha lasciato la serie a causa di alcune divergenze con le creatrici (le sorelle Wachowski). L’attore di cui stiamo parlando è Aml Ameen (Capheus). Qui potete leggere tutti i dettagli.

Jamie Clayton, che nella serie interpreta Nomi Marks, ha risposto ad alcune domande su Twitter riguardo questa questione.

Domanda del fan: Pensi che l’uscita di scena di Aml avrà un’influenza in termini di prospettiva della serie o sui fan?

Questa la risposta di Jamie: “Ovviamente, ma noi possiamo scegliere se la prospettiva è positiva o negativa. Cosa scegli?” L’attrice prende questa notizia con positività mostrandosi felice della scelta del nuovo attore.

Una fan le scrive: Nooo. Odio quando fanno il recasting di un personaggio. Preferisco che lo facciano fuori piuttosto che rimpiazzarlo.

Jamie Clayton risponde: Lo so, ma Capheus ha una storia così bella! Vuoi vederla, giusto?

Insomma a quanto pare il cast, stando anche ad altri tweet, è felice del rimpiazzo. Le cose a quanto pare non andavano affatto bene.

Altri fan hanno sentito notizie che vedevano la transfobia alla base del suo addio.

https://twitter.com/melissacalcia/status/725348571239862272

Ma l’attrice ha smentito queste voci.

Infine ecco la notizia più interessante: Sense8 ritornerà con un episodio speciale a Natale e nel 2017 avremo tutta la seconda stagione:

 


 

I film e le serie imperdibili