Debutterà il 17 settembre Sent, la prima serie comedy targata HBO prodotta interamente in Asia. Ogni episodio avrà una durata di trenta minuti. Le puntate andranno in onda a coppie fino all’8 ottobre.

Ambientata e girata a Singapore, la serie segue le vicende di Jay Bunani (Haresh Tilani), un irreprensibile impiegato che riesce a gestire lo stress scrivendo tutto ciò che pensa della gente in delle email che poi non invia, lasciandole nella cartella “bozze. Un giorno, tutte le sue email presenti in bozze vengono accidentalmente inviate ai destinatari, trasformando Jay in un vero e proprio personaggio noto in rete. Una serie di rocambolesche avventure e il coinvolgimento di un vecchio amico del college daranno inizio a un’inaspettata collaborazione con un uomo d’affari, Zacheus Lee (Adrian Pang). Così, la vita di Jay porrebbe essere destinata a cambiare di colpo.

Ecco il trailer:

 

 

Fanno parte del cast Carla Dunareanu, David Asavanond, Rosalind Pho, Dhanya Nambiar, Indi Nadarajah, Anuradha Chandan, Laanya Asogan, Emil Marwa, Mike Leeder, Nikki Muller, Stephanie Carrington e Crispian Chan.

Fonte: Deadline