Il capo di Warner Bros TV vorrebbe una serie tv remake di Ocean's Eleven, non ha ancora perso le speranze per Ted Lasso

Channing Dungey, capo di Warner Bros TV, vorrebbe realizzare una serie tv remake di Ocean's Eleven, e non ha perso le speranze per Ted Lasso

Condividi

Channing Dungey, capo di Warner Bros TV, vorrebbe realizzare una serie tv remake di Ocean's Eleven, e non ha ancora perso le speranze per Ted Lasso.

Ospite al Banff World Media Festival, ha prima dichiarato di voler togliere la polvere da alcune ip storiche, come appunto Ocean's Eleven, trasformandolo appunto in una serie tv:

Penso a cose come Ocean’s Eleven, per esempio. Quel tipo di film, che è un grande gioco di due ore e quello che potremmo essere in grado di farne in una sorta di formato in serie limitata, cose del genere potrebbero essere piuttosto divertenti.
Ma ci sono così tanti titoli che in realtà parlano più di qualcuno che entra in ufficio con una prospettiva o un punto di vista, o è per questo che dovremmo farlo in questo modo. Non è che ci sia un titolo per cui dico: "Oh, non vedo l'ora di rispolverarlo". Succede più quando guardo certi film e penso: "Okay, sono state due ore e mezza fantastiche". Ma se avessimo un periodo di tempo più lungo per esplorare quelle categorie o per affrontare quella storia, sarebbe lì che inizia davvero il divertimento.

Dungey ha poi parlato di Ted Lasso, confessando di avere ancora speranze di riprendere la serie tv:

Abbiamo avuto conversazioni sul futuro di Ted Lasso. Penso che Jason Sudeikis sia aperto all'idea, ma penso che voglia avere l'idea giusta, cosa che apprezzo. Noi della Warner Bros apprezziamo, Apple apprezza, perché è il genere di cose in cui non vuoi fare di più, solo per il gusto di fare di più, vuoi fare di più, perché in realtà hai qualcosa da dire, hai una storia che vuoi raccontare. Vedremo cosa succede.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste