Sesame Street: Elmo’s Playdate sarà lo speciale della durata di 30 minuti che cercherà di aiutare e intrattenere le famiglie durante l’emergenza Coronavirus.
L’episodio sarà trasmesso il 14 aprile su HBO, HBO Latino, TNT, TBS, truTV, Cartoon Network, Boomerang e PBS Kids, oltre a essere distribuito a livello internazionale.

Sullo schermo ci sarà spazio per numerose star come Lin-Manuel Miranda, Anne Hathaway e Tracee Ellis Ross che interverranno in video conferenza per aiutare Elmo, Grover, Cookie Monster e Abby Cadabby a trovare nuovi modi per giocare e imparare insieme. Sesame Street renderà inoltre omaggio ai dottori, a chi è attivo nel pronto intervento e agli eroi quotidiani che stanno lavorando in questi giorni e aiutare le famiglie.

Ross giocherà a Elmo Says, Miranda parteciperà a Old McDonald Had a Farm, mentre il premio Oscar Anne Hathway si manterrà in forma con Elmo grazie a Head, Shoulders, Knees and Toes.

Bon Greenblatt, a capo di WarnerMedia Entertainment, ha dichiarato:

Riconosciamo quanto siano difficili questi sforzi in insolamento per le famiglie, in particolare per chi ha figli. Con Sesame Street: Elmo’s Playdate in onda in contemporanea sui nostri network, speriamo che questo speciale riunisca i membri della famiglia per assistere a un’esperienza unica che offre risate, gioia e sollievo durante questo periodo difficile.

Lo speciale sarà poi disponibile su HBO NOW, HBO GO, HBO On Demand, HBO Max e le altre piattaforme streaming partner dello studio.

Che ne pensate dello speciale Sesame Street: Elmo’s Playdate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline