Nel cast della stagione 4 di Sex Education non ci sarà Rakhee Thakrar, interprete dell’insegnante Emily Sands nelle prime tre stagioni.

Il nome dell’attrice è solo il più recente a venir confermato nella lista degli assenti sul set dei prossimi episodi.
Rakhee, intervistata dal Daily Star Sunday, ha dichiarato:

Non sono parte della nuova stagione. Non posso realmente spiegare perché.

Thakrar ha aggiunto:

Ma sono così orgogliosa dello show e sono grata di aver fatto parte di qualcosa di così importante. Non c’è niente di negativo in Sex Education.

Recentemente Tanya Reynolds e Patricia Alison, che avevano il ruolo di Lily e Ola, avevano annunciato la propria assenza dalle puntate inedite sostenendo che la storia affronterà un cambiamento, naturale in una storia con al centro dei personaggi così giovani.
Reynolds aveva spiegato:

Quando c’è un cast così grande con così tanti personaggi penso si debbano lasciarne andare un paio tra i più vecchi per fare posto ai più giovani, ed è la cosa giusta, il modo in cui dovrebbe accadere.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per l’assenza di Rakhee Thakrar dal cast della stagione 4 di Sex Education? Lasciate un commento!

Nel cast, invece, sembra essere confermata la presenza degli altri interpreti che comprendono Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa che prossimamente sarà inoltre il nuovo protagonista di Doctor Who, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Mikael Persbrandt, e Chinenye Ezeudu.

La serie è stata scritta e creata da Laurie Nunn. Nel team degli autori ci sono Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Daily Star

I film e le serie imperdibili