Il 12 gennaio, su Freeform (il nuovo nome di ABC Family) prenderà il via la messa in onda della serie Shadowhunters, tratta dai romanzi scritti da Cassandra Clare.
Dopo le numerose anticipazioni rivelate al New York Comic Con, tra cui anche il trailer e nuovi dettagli sui costumi e oggetti di scena, il network ha diffuso le foto promozionali del cast.

Le immagini mostrano quindi Katherine McNamara nel ruolo di Clary Fray, Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland, Alberto Rosende che porterà sul piccolo schermo il giovane Simon Lewis e Harry Shum Jr. che ha ottenuto la parte di Magnus Bane. Completano poi il cast Matthew Daddario, scelto per essere Alec Lightwood, Emeraude Toubia che interpreterà Isabelle Lightwood e Isaiah Mustafa che sarà Luke Carroway.

La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava di essere: è l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.

Che ne pensate degli attori scelti per gli amati personaggi dei romanzi young adult? Condividete le vostre opinioni sui commenti e scoprite tutte le news e gli aggiornamenti sulla serie nella nostra pagina dedicato allo show.

Fonte: SpoilerTV