Si sono svolte ieri le set visit della serie tv di Shadowhunters, in onda su ABC nel 2016. Il materiale è ovviamente embargato e verrà quindi pubblicato più avanti, ma in questi giorni sono uscite sui social alcune immagini del cast in azione sul set e durante le interviste.

Ecco una selezione delle immagini dalle interviste:

 

https://twitter.com/nephilimevents/status/636071867552501760

 

Katherine McNamara (Clary Fray) ha pubblicato una immagine di un servizio fotografico promozionale:

Ecco invece Emeraude Toubia (Isabelle Lightwood) sul set:

https://twitter.com/EDecter/status/634039737372700672

L’attrice è stata fotografata anche durante le interviste della set visit di ieri:

Ecco alcuni dei protagonisti sul set in un divertente video girato dal regista e produttore McG:

Matthew Daddario ha portato sul set il suo fratellino Max:

https://twitter.com/EDecter/status/634465898699468800

Ecco Matthew Daddario mentre compie uno stunt:

https://twitter.com/nephilimevents/status/636058782657847296

 

Il sito ufficiale ha pubblicato poi le immagini di cinque location della serie. Nell’ordine: il New York Institute, l’appartamento dei Fray, Pandemonium, la Città Silente e il ristorante Jade Wolf.

 

 

La protagonista di Shadowhunters è la giovane Clary Fray (Katherine McNamara) che scopre, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, di essere una Shadowhunter: un ibrido per metà umano e per metà angelo, destinato a combattere il Male. La serie prende il via dopo la scoperta di Clary delle sue origini. Dopo il rapimento di sua madre la ragazza affronta il suo destino insieme al miglior amico Simon ad altri shadowhunters: i fratelli Alec Isabelle Lightwood e il misterioso Jace – al quale si avvicina in modo particolare. Nella storia a tinte sovrannaturali non mancheranno ovviamente vampiri, licantropi, fate e stregoni.

Fanno parte del cast Dominic Sherwood (Jace),Emereaude Toubia (Isabelle), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Harry Shum Jr. (Magnus), Alan Van Sprang (Valentine), e Jon Cor (Hodge).

Il debutto su ABC Family è previsto per l’inizio del 2016.