Shannen Doherty, la star di Streghe e Beverly Hills, 90210, ha partecipato all’evento Animal Hope and Wellness Foundations’ Gratitude Gala organizzato dall’associazione fondata da Marc Ching.
L’attrice ha dichiarato sfilando sul red carpet:

“Mi sento benissimo. Mi sento fortunata. Fortunata perché sono qui, fortunata di essere accanto a Marc, fortunata di far parte di questa fondazione, fortunata di poter dare, stasera, una voce a chi non ce l’ha, e semplicemente fortunata”.

Shannen ha quindi parlato del suo coinvolgimento nell’organizzazione che si prende cura degli animali in difficoltà:

“Ho avuto pochi eroi nella mia vita. Mio padre, che è morto sei anni e mezzo fa era il mio migliore amico e assolutamente un eroe, e Marc. Marc è per me un eroe e lo considero un punto di riferimento e lo ammiro. Non so quante volte mi sono detta ‘Vorrei essere come lui. Vorrei poter fare quello che fa. Vorrei poter dare il via a un cambiamento come riesce a fare lui’. Quindi li ho chiamati e implorati di farmi pulire i cani o qualsiasi altra cosa”.

Shannen ha condiviso pochi giorni fa una foto su Instagram in cui spiega come sia in attesa di poter verificare se le cure hanno avuto i risultati sperati ed esprimeva il suo sostegno a chiunque si trovi nella sua stessa situazione. Dall’agosto 2015, quando la Doherty ha rivelato di aver scoperto di avere un cancro al seno, la star ha condiviso sui social media molte foto e video in cui racconta i momenti belli e quelli negativi vissuti durante la chemioterapia e la radioterapia.

Tonight @animalhopeandwellness full house and with my love @kurtiswarienko #ahwfgala

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Fonte: EW