Quella che vedete qui, in apertura di articolo, è la primissima immagine promozionale della terza stagione di Sherlock, la serie britannica (BBC One) con Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli di John Watson, al via in America domenica 19 gennaio sul canale via cavo PBS.

La domanda che è sulla bocca di tutti avrà finalmente risposta quando Sherlock farà ritorno con tre nuove avventure piene di azione. Come ha fatto? E John come prenderà la notizia che il suo migliore amico ha finto la sua propria morte? Cosa penserà Sherlock quando saprà che John si è innamorato di Mary Morstan? Lei è sensibile, arguta e non si lascia prendere dagli atteggiamenti di Sherlock. Ancora una volta, il gioco è su Sherlock e John nel primo episodio della nuova stagione, The Empty Hearse, scritto da Mark Gatiss.

Parlando del ritorno della serie, il produttore esecutivo, autore e co-creatore Steven Moffat ha detto: “E’ passato molto tempo da quando Sherlock Holmes è saltato giù da quel tetto – è il momento di rivelare la verità su quello che è successo tra lui e il marciapiede.

E il produttore esecutivo, autore e co-creatore Mark Gatiss ha aggiunto: “Sherlock e John Watson sono tornati finalmente! E sono esattamente dove li vogliamo – per le strade di Londra con pazze ed emozionanti avventure.

Sherlock è stato creato ed è scritto da Steven Moffat e Mark Gatiss, e trae ispirazione dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle. Sherlock è prodotto da Sue Vertue e i produttori esecutivi sono Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per la Hartswood Films, Bethan Jones per la BBC e Rebecca Eaton per Masterpiece.

Fonte: Collider